iso51_DSC_3393.jpg

Servizio fotografico Maternità

iso51_2022_08_27-valentina2490.jpg

PER FARTI SENTIRE

BELLA E TUO AGIO

COS'E'

La maternità è un momento irripetibile e diverso per ogni donna, non c'è regalo migliore che donarti immagini uniche con un servizio fotografico professionale maternity.

Il servizio fotografico maternità che propongo è personalizzato e vuole farti sentire bella e a tuo agio assecondando le tue esigenze e senza bisogno di essere super modelle!
Ogni donna è speciale e il vero valore della fotografia è lasciare un ricordo "persempre" della propria bellezza.

DOVE

  • IN STUDIO
    per un servizio fotografico maternità dall'atmosfera elegante, raffinata e con caldi contrasti di luce ombre in cui tutto è dedicato ad esaltare la tua bellezza. Per questo servizio avrai a disposizione una ampia scelta di abiti e tessuti dedicati esclusivamente al servizio fotografico maternità.

2022_03_16-benedettamaternity21294.jpg
maternity servizio fotgrafico pavullo.jpg
  • IN ESTERNA
    per un servizio fotografico maternità elegante ma allo stesso tempo naturale. Verrà eseguito nei momenti di luce migliori della giornata. Per questo servizio, potrai usufruire degli abiti a disposizione del mio studio e consiglierò eventuali cambi a tua scelta.

  • STUDIO+ESTERNA

per un esperienza completa e avere ritratti sia in studio che in esterna alla luce del tramonto.

2021_10_15_maternitymichela337571.jpg
DSC_7316.jpg

QUANDO

Consiglio di realizzare il servizio intorno al settimo/ottavo mese di gravidanza, quando la tua pancia è bella e non ti senti troppo stanca.

Durante la sessione, sono benvenuti tutti i membri della famiglia.

Il servizio fotografico maternità, non finisce dopo lo shooting: include l’attrezzatura professionale e la consulenza pre-sessione, il servizio, la selezione delle migliori immagini e il lavoro di post-produzione.

 

Saranno consegnate tutte le immagini in alta definizione tramite

gallery on line privata.

fotografo maternity servizio fotografico maternits pavullo.jpg

RICORDA PERSEMPRE

IL DONO DELLA VITA